Why
Home?

With
Grass fed
Bones
With Grass fed Bones

 

Siamo i Bro/dos! Siamo due fratelli che hanno unito competenze sviluppate in ambiti diversi. La passione e gli studi nel campo delle produzioni alimentari di Nicola, la professionalità nel mondo del fitness di Michele. Due sguardi e una sola conclusione: le abitudini alimentari della società contemporanea hanno subito un cambiamento drastico e spesso negativo sul nostro benessere quotidiano.


Tutto è nato da un pensiero: «Possiamo creare un prodotto che aiuti la gente a stare meglio. E allo stesso tempo avviare un movimento di persone che comprendano sia il valore nutritivo, sia il valore etico di tutto questo». Siamo due fratelli diversi tra loro, ma uniti dall’interesse per il benessere e l’alimentazione. E alle nostre spalle possiamo vantare l’esperienza decennale della nostra famiglia in campo agricolo.

 

L’azienda condotta dai nostri genitori è specializzata nell’allevamento sostenibile Grass Fed, che prevede l’alimentazione dei bovini basata esclusivamente su erba e fieno delle valli piemontesi. Gli animali crescono allo stato semibrado in uno stato di benessere superiore a quello possibile in stalla. La carne e le ossa di manzi cresciuti in questo modo hanno un profilo nutrizionale straordinario. Senza ormoni né antibiotici, sono apprezzate anche da chi segue la dieta paleo. Dal 2014 facciamo parte della prima associazione di allevatori e produttori Grass Fed riconosciuta in Italia, l’ A.I.A.G.